.
Annunci online

Never_Ending_Story
un blog dove i sogni e i pensieri trovano spazio e riposo...un nuovo nome per raccontare la mia vita


Diario


25 luglio 2005

Domenica dedicata al cinema e ... al riposo

Dopo una settimana di danze, domenica dedicata al riposo assoluto!! Il cinema in casa ha proposto:
- Che ne sarà di noi
- Willy Signori e vengo da lontano
- Tre metri sopra il cielo (...visto 2 volta)
- Il Signore degli Anelli - La Compagnia dell'Anello (... visto N volte)


Che ne sarà di noi
Titolo originale: Che ne sarà di noi Nazione: Italia Anno: 2003 Genere: Commedia Durata: 100' Regia: Giovanni Veronesi;
Cast: Silvio Muccino, Violante Placido, Giuseppe Sanfelice, Elio Germano, Valeria Solarino, Enrico Silvestrin, Katy Luoise Sanders, Myriam Catania Produzione: Aurelio De Laurentis Distribuzione: Filmauro Data di uscita: 05 Marzo 2004 (cinema)
Trama: Dopo la maturità, tre amici decidono di fare un viaggio in Grecia, questa esperienza darà loro modo di maturare anche interiormente.
Considerazioni: ... un viaggio alla scoperta di sé stessi, l’amicizia come forte legame, la voglia di fare nuove esperienze e conoscere ciò che il futuro riserva, …scelte di vita!


Willy Signori e vengo da lontano
Titolo originale: Willy signori e vengo da lontano Nazione: Italia Anno: 1989 Genere: Commedia Durata: 105' Regia: Francesco Nuti Cast: Francesco Nuti, Isabella Ferrari, Anna Galiena, Alessandro Haber, Novello Novelli, Clarissa Burt Produzione: Union P.N.\Cecchi Gori Tiger Group

Trama:
Un giovane giornalista, Willy, rimane vittima di un incidente nel quale muore un giovane ubriaco che precipita con la macchina in una scarpata. Una donna lo accusa di essere un assassino, lui rimane impotente davanti all'accaduto ma, non é ancora tutto..
Considerazioni: l’altruismo alla fine dà i suoi frutti…i migliori!




Tre metri sopra il cielo
Titolo originale: Tre metri sopra il cielo Nazione: Italia Anno: 2003 Genere: Sentimentale/Drammatico Durata: 101' Regia: Luca Lucini Sito ufficiale: www.tremetrisoprailcielo.it Cast: Riccardo Scamurcio, Katy Luoise Sounders, Mauro Meconi, Maria Chiara Augenti Produzione: Riccardo Tozzi, Giovanni Stabilini, Marco Chimenz Distribuzione: Warner Bros Data di uscita: 12 Marzo 2004 (cinema)
Trama: Babi ha diciotto anni, è una studentessa modello, una figlia perfetta, ma soprattutto una ragazza romantica che aspetta ancora il suo principe azzurro. Step ha diciannove anni e passa le sue giornate con un gruppo di teppisti. Se ne è andato di casa perché, a quanto pare, è un tipo violento. Frequenta le corse di moto clandestine e si diverte ad invadere le case dei suoi coetanei ricchi, rubando e mettendo tutto a soqquadro...I due ragazzi, con i loro mondi così lontani, s'incontrano per caso, litigano, si innamorano, nell'arco di un anno che resterà indimenticabile non solo per loro, ma per tutti quelli che li circondano...
Considerazioni: Il film ma ancora di più Radio Caos mi è rimasta in mente!
                                                                                                      
Infoby Filmup




permalink | inviato da il 25/7/2005 alle 8:26 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (16) | Versione per la stampa
sfoglia     giugno        agosto
 
 




blog letto 1 volte
Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom

COSE VARIE

Indice ultime cose
Il mio profilo

RUBRICHE

Diario
Gemelli Diversi
Gli amici
Cinema
BSB
creatività e fantasia
Libri

VAI A VEDERE



CERCA